31-3
Ottobre Novembre
Il Mistero della Morte
Unisciti a noi per un ritiro unico in cui esploreremo profondamente l’argomento della morte attraverso la pratica dello yoga, la meditazione e lo studio di due testi della filosofia orientale.
Immerse nella tranquillità della natura, ci dedicheremo a un percorso di introspezione e crescita spirituale, scoprendo come le antiche tradizioni orientali affrontano la fine della vita e cosa ci insegnano sulla nostra esistenza.
Questo ritiro è un’opportunità per riflettere, trovare pace interiore e comprendere il ciclo della vita.
Da giovedì alle 18:00 fino a domenica alle 15:00
Ashram Hairakandi - Vocabolo Villarosa, 56 Pietralunga 06026 (PG)
Informazioni utili
“I Misteri della Morte“. Nel tempo trascorso insieme sperimenteremo diverse pratiche dello yoga: gli asana (con una pratica di vinyasa adatto a tutte), la meditazione, il canto dei mantra, lo yoga nidra e lo studio delle scritture.
La struttura che ci ospiterà è un ashram, l’Ashram Hairakandi.
SISTEMAZIONE
Camere condivise triple e quadruple con bagno in condivisione al piano.
COME ARRIVARE
In macchina :
Da Fano : dall’uscita dell’A14 Fano prendere la superstrada direzione Roma, proseguire fino a Cagli Ovest, voltare a destra direzione Pietralunga, dopo 15 km circa girare a destra (cartello sulla sinistra) per Corniole, dopo 3,5 km appena terminata la salita svoltare a sinistra “la Tana” (strada non asfaltata) la strada finisce all’ashram.
Da Roma o Perugia : prendere la E45 direzione Cesena uscire a Montone-Pietralunga, continuare direzione Cagli, dopo 13 km da Pietralunga girare a sinistra per Corniole, dopo 3,5 km appena terminata la salita svoltare a sinistra “la Tana” (strada non asfaltata) la strada finisce all’ashram.
In treno : Stazione di Fabriano, da lì in macchina è circa 1 ora per arrivare all’ashram. Quando si sarà creato il gruppo organizzeremo eventualmente una navetta.
PREZZO
€ 545,00
Tutti i prezzi comprendono: il pernottamento di 3 notti, tutti i pasti e le merende, le attività dell’ashram e tutte le pratiche del ritiro.
ISCRIZIONI
Per fermare il tuo posto invia l’acconto di 110€ (NON RIMBORSABILI)
Saldo entro il 30 GIUGNO 2024